fbpx

SONO ELEONORA TOFFOLI,
social media manager,
content creator e
CONSULENTE DI MARKETING

Ti presento la mia azienda:

LAB 1957

Lab 1957 è l’unione di arte e artigianato. Di storia e innovazione. 

Un business centrato, da una parte sulla produzione di un prodotto artigianale unico nel suo genere: la bandiera e, dall’altra sul marketing digitale.

I nostri clienti hanno l’opportunità di acquistare bandiere di tutto il mondo in diverse forme e dimensioni, bandiere pubblicitarie e personalizzate e di richiedere i nostri servizi pubblicitari per aumentare la visibilità online e ottenere risultati nel mondo reale.

In cosa posso aiutarti?

Se il motivo che ti ha fatto arrivare su questo sito sono i servizi pubblicitari, Lab 1957 fa al caso tuo se:

e i tuoi obiettivi sono:

Migliorare la reputazione online

Aumentare la visibilità online

Ottenere risultati reali di business

Perché dovresti fidarti
di me?

Le mie competenze SONO CERTIFICATE

Se invece sei alla ricerca delle nostre bandiere, quello che troverai è un prodotto artigianale e di qualità.

 

Era il 1957.

Scopri la storia dello storico LABORATORIO BANDIERE

Ti chiederai come mai abbia deciso di unire due realtà completamente diverse come i servizi pubblicitari e le bandiere. Te lo spiego subito!

Lab 1957 era, fino a dicembre 2020 lo storico Laboratorio Bandiere, conosciuto da tutti a Trieste.

Hai presente quei punti di riferimento che si utilizzano per spiegare a qualcuno dove si trova un luogo? Ecco, il Laboratorio Bandiere era uno di quei posti.

Conosciuto e apprezzato da tutti. Potevi non conoscere la via ma sapevi di aver visto quel grazioso laboratorio così caratteristico! Lo ricordavi.

Ma perché te ne parlo? Te ne parlo perché quel luogo, ricco di colori e di allegria è stato il posto dove sono cresciuta. Quel luogo che per me rappresentava la casa, la famiglia, il porto sicuro in cui approdare.

Da 3 generazioni, a partire dal mio bisnonno, quel negozio è stato fonte di grandi soddisfazioni per la mia famiglia. 

Tutti pensavano che con la pensione di mia nonna, lo storico negozio di bandiere avrebbe chiuso i battenti e che si sarebbe perso un pezzo della mia fantastica città e invece, eccomi qui.

Io, con la mia passione per il marketing e per la pubblicità, ho deciso di non lasciar morire quell’attività che ho tanto amato, portandola avanti insieme al mio lavoro, inserendola anche nel mio mondo online. 

Guarda il video