BANDIERE ARTIGIANALI DI TUTTO IL MONDO E NON SOLO
- POLIESTERE NAUTICO
- DISPONIBILI IN DIVERSE FORME E MISURE
- ADATTE PER ESTERNI
- CONFEZIONATE NON SERIGRAFATE
- DOPPIA CUCITURA PERIMETRALE
- FASCETTA E CAVO CON ASOLA PRONTA ALL'AGGANCIO
- PERSONALIZZAZIONE SU RICHIESTA
Misure, caratteristiche tecniche e personalizzazioni
Tutte le bandiere sono confezionate artigianalmente (non serigrafate) in tessuto Poliestere 100% indemagliabile 105 gr, 3 pettini.
Bandiere della comunità europea da cm 20 X cm 30 a cm 300 x cm 450
Su richiesta anche misure superiori
TRIESTE – ITALIA – EUROPA IN TUTTE LE MISURE
da cm 20 X cm 30 a cm 300 x cm 450
Su ordinazione, confezionamento di guidoni per società nautiche.
Codice internazionale segnali composto da 40 bandiere, misure da 20 x 30 cm a 100 x 150 cm.
Su richiesta misure superiori.
Bandiere Italia e Europa in stamina di lana, bordate con frangia dorata per interni.
Su ordinazione confezionamento bandiere pubblicitarie e personalizzate nelle forme e misure richieste
SERVIZI PUBBLICITARI PER AUMENTARE LA VISIBILITÀ ONLINE
- GESTIONE CANALI SOCIAL
- SCHEDA GOOGLE
- GRAFICA PUBBLICITARIA
- SITI WEB
- CAMPAGNE PUBBLICITARIE
- ARTICOLI IN CHIAVE SEO
Come possiamo raggiungere i tuoi obiettivi di business?
Awareness
Con il termine Brand Awareness, tradotto notorietà del brand, ci si riferisce alla capacità di un brand di farsi riconoscere dagli utenti e ricordare dai consumatori nel momento in cui si presenta una necessità alla quale il brand risponde. Per questa ragione la tua immagine deve essere curata, chiara e coerente. La notorietà è l’aspetto che porta il potenziale cliente a convertire perché conosce il brand, ne ha sentito parlare, si è informato e si fida. Si tratta di una fase imprescindibile: vendere a un pubblico freddo, che non ti conosce, sarebbe un’impresa estremamente onerosa senza risultati.
Advertising
Il social advertising consiste nel creare campagne pubblicitarie per promuovere sui social attività e siti con diverse finalità: dalla notorietà del brand, all’acquisizione contatti, alla vendita diretta di prodotti/servizi etc. Le campagne social consentono di targetizzare il pubblico per interessi, in maniera da destinare la tua offerta all’utente interessato e non ad un utente raggiunto secondo una copertura demografica poco mirata e inutilmente dispendiosa. Potrai decidere a chi indirizzare il tuo messaggio ottimizzando il tuo budget a disposizione e aumentando le probabilità di conversione dell’utente.
Generation
La lead generation è un processo di profilazione e acquisizione di nuovi contatti. La targetizzazione precisa degli utenti ti consente di identificare le necessità del pubblico al quale ti rivolgi, i suoi dubbi e i suoi problemi, ai quali rispondere con precise azioni di marketing volte all’acquisizione di un contatti con l’obiettivo di generare nel medio-lungo termine delle conversioni. Una lead raggiunta può convertire anche s distanza di tempo e per questo è importante continuare a nutrirla (lead nurturing) attraverso contenuti di qualità grazie ai quali l’utente possa maturare la decisione finale.
Marketing
Il funnel di vendita rappresenta il percorso del tuo potenziale cliente da quando entra nell’imbuto di vendita a quando diventa cliente. L’utente che cerca un prodotto/servizio in rete, affronta dei passaggi obbligati ed è sempre più influenzato dall’abbondanza di informazioni disponibili sul web. Per raggiungere il tuo obiettivo di acquisizione e/o fidelizzazione, è necessario progettare il customer journey dei tuoi potenziali clienti, ovvero, guidarli nel viaggio che intraprendono dal momento della scelta del prodotto da acquistare al momento dell’acquisto
Reputation
La reputazione che gli utenti hanno di un brand dipende da quello che fa, da come lo comunica, dall’esperienza che avuta e dalla gestione di eventuali problemi/richieste. Tutto quello che avviene sul web lascia traccia indelebile ed è fondamentale monitorare quello che viene detto in merito al tuo prodotto/ servizio/evento o alla tua persona. I commenti, positivi e negativi che siano, sui social viaggiano veloce ed influiscono in maniera considerevole sulle decisioni degli utenti in merito al tuo brand. Grazie ai tool destinati al monitoraggio possiamo tenere sotto controllo quello che succede intorno a noi.